Bendaggi anticellulite: cosa sono

Bendaggi anticellulite. Ci sono diversi metodi efficaci per contrastare la cellulite: un mix di sana alimentazione, corretta idratazione e allenamento, che non deve mai mancare, a cui poter aggiungere anche trattamenti estetici. Uno dei rimedi più richiesti per ridurre la cellulite e la ritenzione idrica sono i bendaggi anticellulite.

Le bende anticellulite sono alleate preziose se la buccia d’arancia non vi fa impazzire e volete agire a tutto tondo. Si tratta di bende elastiche in tessuto non tessuto imbibite di sieri al sale, alle alghe o frutti rossi che per osmosi smuovono i liquidi in eccesso favorendone l’espulsione. Da applicare dalla caviglia al ginocchio e dal ginocchio ai glutei o, per intero, dalla caviglia ai glutei, sono il trattamento estetico che spopola tra le donne di ogni età.

Bendaggi anticellulite: a cosa servono

Pensate per snellire le zone del corpo di una donna più soggette a cellulite (gambe, glutei, cosce, pancia, fianchi) attraverso l’espulsione per osmosi dei liquidi in eccesso e delle tossine, aiutano a ridurre tossine e liquidi in eccesso, a sgonfiare i tessuti e ad ottenere – se applicate con costanza – gambe più leggere e toniche.

Bendaggi anticellulite: come funzionano

Le bende anticellulite hanno una doppia efficacia, grazie all’unione dell’efficacia dei principi attivi e dell’azione linfodrenante data dalla compressione delle bende: avvolti intorno a cosce, gambe e glutei, sono ottimi vasocostrittori, in quanto l’effetto freddo riduce le dimensioni dei vasi sanguigni, provocando così lo sgonfiamento dei tessuti e il drenaggio dei liquidi in eccesso e rimuovendo così le tossine accumulate. Migliorano quindi il sistema circolatorio e linfatico e stimolano il metabolismo delle cellule adipose, sgonfiando gli edemi e drenando i liquidi in eccesso. Di conseguenza, grazie all’applicazione renderanno gambe più leggere e toniche, e la pelle apparirà più liscia e setosa al tatto. bendaggi anticellulite

Nella formulazione troviamo tutti i principi attivi naturali più efficaci per contrastare la cellulite e drenare i tessuti: caffeina, ortica, sali del Mar Morto, frutti di Longan, tarassaco, menta, eucalipto, melaleuca e mentolo. Quest’ultimo dona una sensazione persistente di freschezza, riducendo al contempo la sensazione di gambe pesanti che si ha al termine di un’intensa giornata.

Bende anticellulite per il trattamento fai da te

Le bende anticellulite non solo solo un trattamento estetico professionale molto in voga a cui sottoporsi in un centro estetico o di medicina estetica. Oggi infatti c’è il vantaggio di applicarli comodamente anche a casa, dove e quando vuoi tu. Facili da applicare, possono entrare a far parte della routine per la cura del tuo corpo in qualsiasi momento della tua giornata.

Agocap ha a cuore la salute delle tue gambe: i nuovi bendaggi anticellulite Agocap sono stati pensati appositamente per un’applicazione fai da te:  possono essere applicate in qualsiasi momento per ottenere tutti i benefici di un trattamento cosmetico per gambe in salute e…da urlo!

bendaggi anticellulite     bemdaggi anticellulite

 

E sempre per favorire il microcircolo e prenderti cura delle tue gambe, l‘integratore Agocap Venactum in compresse è il prodotto naturale adatto con cui integrare la tua alimentazione. Scoprilo sul nostro store online

integratore per il microcircolo gambe

Nuovo su
Agocap?
Ricevi un CODICE SCONTO
del 10% sul primo ordine
VOGLIO LO SCONTO!
i tuoi dati saranno al sicuro!
close-link