SPEDIZIONI

La consegna dei prodotti acquistati su AGOCAP.IT avviene mediamente entro 2 giorni lavorativi dall’ordine in Italia.

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.

Utilizziamo i seguenti Spedizionieri

TIPOLOGIA DI SPEDIZIONE TEMPI DI CONSEGNA

Corriere Espresso
I Costi di Spedizione vengono calcolati nella pagina “carrello” 

 

Entro 1/2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine

*Valido solo per ordini effettuati entro le ore 11.30 e con limitazioni di volume riferite agli articoli ordinati (le misure del collo non devono superare cm 120 ed ogni singolo lato non possa superare cm 80). Valido solo in alcune regioni.

In caso di mancata consegna, ti invitiamo a contattare direttamente il corriere nella filiale di competenza che troverai nel talloncino che ti è stato lasciato al momento della tentata consegna.

RESI E RIMBORSI

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato (i) ha ricevuto il prodotto o (ii) nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, segui le istruzioni:

  • Invia una email a info@agocap.it indicando come oggetto “Reso Ordine n.#)”
  • Inserire all’interno dell’email delle foto che evidenziano il problema del prodotto
  • Descrivere il motivo del reso

Una volta presa in carico la procedura di Reso, verrai autorizzato alla spedizione del prodotto all’indirizzo che ti verrà fornito.

Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando Hatweb Trade Srls riceve la Tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale, salvo che Tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da Te scelto. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Tua di aver rispedito i beni, se precedente.

Reso per difetto o non conformità

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta di reso online, da effettuarsi con le stesse modalità descritte nei paragrafi precedenti. Ti verrà richiesto di caricare una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.

Nuovo su
Agocap?
Ricevi un CODICE SCONTO
del 10% sul primo ordine
VOGLIO LO SCONTO!
i tuoi dati saranno al sicuro!
close-link